venerdì 2 maggio 2008

Road to England -14

Ci siamo quasi! E' finita la pacchia ed il relax e penso sia anche la ultima volta nella mia vita quella di potersi permettere tutto questo tempo senza far niente.
Sono contento una nuova esperienza sta per cominciare, l'iscrizione è già fatta ed inoltre forse riesco a sfruttare 25.000 euro di borsa di studio della regione puglia concessi per un master all'estero.

Nel frattempo continuano i buoni motivi per lasciare momentaneamente questo paese.
Alitalia è praticamente fallita ma nessuno lo vuole ammettere e via con un altro prestito di 300 milioni dalle casse di noi italiani. Come Tanzi e la sua Parmalat in situazione fallimentare gia dal 1988 ma scoperta solo nel 2003. Questo grazie alla pessima informazione che ci circonda.

Oggi Annozero è andata a buttarsi ad occhi chiusi contro un nuovo Editto Bulgaro. Una puntata davvero "o la va o la spacca" quella di oggi è stata una bellissima mossa, una giocata all'attacco con un assurdo Sgarbi che continuava a sostenere che Biagi non è stato cacciato dalla Rai. BALLE!!! ed in questi video postati precedentemente avrete la conferma. L'aria del nuovo governo poteva essere minacciosa. Bella mossa davvero Santoro tanto tentar non nuoce (Più di così??).

Nessuno si azzarda a parlare di 2.000.0000 di persone scese nelle piazze italiane lo scorso 25 Aprile. Nessuno, neanche nel TG di mezza sera della stessa giornata, hanno preferito altri argomenti. Quello che penso è: criticalo, disprezzalo se non sei daccordo, ma almeno parlane, non puoi essere indifferente a tutta quella gente, non nasconderlo o non preferirlo ad altre notizie davvero di poco conto o no??Siete su una TV pubblica e dovete informare perchè noi paghiamo per sapere!!!
Oppure del 1.500.000 firme raggiunte in un solo giorno di raccolta firme (100 delle quali passate dalle mie mani, un saluto al meetup di Trani siamo stati grandi con + di 2000 firme)nessuno ha detto niente...

Non voglio scappare davvero, ma voglio fare esperienza questo si!
...e dopo quest'ultima volta mi fermerò, quel giorno chiuederò questo blog, xke sarà finita la marcia del senzatetto (almeno quello del senza fissa dimora).

Nessun commento: