mercoledì 16 aprile 2008

Presidente

L'italia del non voto ha deciso!!!
...meglio,
hanno deciso loro con una legge elettorale che ci considera tutti degli ebeti che non sappiamo neanche scrivere il nome di un candidato sulla scheda. Ieri l'ho aperta e mi sono vergognato di essere italiano, era solo un'insieme di simboli e il nostro ruolo ridotto a quello di colorare la casella corrispondente.
Ha deciso lui, grazie al possesso e al controllo della totalità delle televisioni italiane, da mediaset a Rai, come si può scegliere qualcun'altro se tu puoi permetterti una pubblicità superiore agli altri??
La gente continua a credere che la televisione non conti nulla nell'indirizzare la gente verso le scelte di ogni giorno, dal fare la spesa...al votare i presidenti del consiglio, maah io ho i miei seri dubbi!!!!
Ora si dice in giro: speriamo in un cambiamento.

CAMBIAMENTO???Come si può sperare in un cambiamento se per la terza volta torna al potere la stessa persona, un uomo di 72 anni, che si è arricchito corrompendo giudici come Squillante o altri della cassazione per acquistare la Mondadori o la Sme il gruppo alimentare pubblico rubandoglielo a De Benedetti.

Un uomo che controlla non solo il mondo televisivo, ma lo sport, l'editoria, gli istituti immobiliari, quelli pubblicitari e perfino gli istituti di credito.
Un personaggio che iscrive nelle sue liste gente come Ciarrapico o Marcello dell'Utri pluripregiudicati ed indagati.

Inoltre la gente crede sia sparito il comunismo dal parlamento, si è vero ma non solo quello, anche la destra è sparita dal parlamento. Il nostro parlamento è piatto ed è completamente alle dipendenze del Cavaliere. Che vuole far credere di essere di destra e inculcare il fatto che chiunque vada contro di lui, da magistrati a persone comune sono comunisti o toghe rosse! Io sono di destra non lui! Io ho l'ideale di centro-destra nel mio sangue non lui.
(Ho perfino abbandonato la mia super-passione per il Milan, almeno fino a quando continuerà a governarlo lui)
La verità è che noi italiani siamo solo una gran massa d'ignoranti.

Ma non bisogna abbattersi un cambiamento è possibile, cominciamo nel spegnere la televisione e ad accendere internet, a cercare la vera informazione.

V2 Day 2008, contro l'informazione censurata.


Vi lascio con 2 video significativi che rappresentano al meglio il mio discorso.
UNO SCANDALO ITALIANO!



...e adesso guardate questo...argggghhh!!!DIKTAT BULGARO



RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE, naturalmente tutti quelli che vanno contro sono di sinistra e comunisti, quando fra quelli c'era gente che votava il vecchio MSI...ASSURDO!!!

Nessun commento: